venerdì 3 aprile 2015

03/04/2015

Risposte questionario per area sgambamento cani

Consapevoli del ruolo importante che ogni singolo cittadino può svolgere per migliorare la propria comunità, abbiamo sottoposto il nostro questionario per un’area per lo sgambamento dei cani sia on-line che presso veterinari e negozi di animali del nostro paese.
Nel corso di questa iniziativa abbiamo potuto riscontrare quanto i cittadini abbiano a cuore le problematiche legate ai loro amici a quattro zampe, ed allo stesso tempo avere conferma su quanto il nostro paese sia inadeguato a soddisfare le esigenze degli stessi.
Abbiamo individuato delle zone verdi nel nostro paese che potrebbe essere adibite ad aree di sgambamento e, grazie ai 61 questionari compilati, stiamo realizzando una proposta valida e partecipata da sottoporre all’Amministrazione per venire incontro alle esigenze della comunità.
Ringraziamo tutti i cittadini che hanno dedicato un po’ del loro tempo alla nostra iniziativa e che, come noi, credono e sperano in una Rutigliano migliore.

Leggi le risposte al questionario: Risposte questionario area sgambamento cani


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.